Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 18:20
Lite dal parrucchiere poi fuori lo accoltella

Un uomo è rimasto ferito al torace e a una gamba per il fendente da cui è rimasto colpito al culmine di un alterco degenerato per strada
FIRENZE — Pomeriggio di follia in via Guelfa all'esterno di un negozio di parrucchiere dove per una lite nel pomeriggio del primo Maggio è stata sfiorata la tragedia: un uomo di 32 anni è stato ferito al torace e ad una gamba con un taglierino. Soccorso, è stato ricoverato a Careggi e non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute le volanti della questura e un uomo di 28 anni è stato denunciato per lesioni aggravate. La lite sarebbe iniziata all'interno del negozio. Secondo le ricostruzioni, il 28enne a un certo punto ne sarebbe uscito, plausibilmente per andare a comprare il taglierino.
Quindi ha fatto ritorno nel negozio. Una volta all'esterno i due sarebbero passati dalle parole ai fatti, inziando a prendersi a pugni. E alla fine è spuntato il taglierino e il 32enne è rimasto ferito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI