Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Attualità Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 16:21

Si butta in Arno, salvato dai vigili del fuoco

Un uomo di 30 anni si è gettato in Arno dal ponte Vespucci. Da chiarire i motivi del gesto. E' stato portato in salvo dai pompieri



FIRENZE — Un uomo, italiano, è stato salvato dai vigili del fuoco. In base a una prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto, si sarebbe buttato da ponte Vespucci. L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è in buone condizioni di salute. Ancora da chiarire i motivi del gesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'astensione di 24 ore è stata indetta da Cobas Lavoro privato. Possibili ritardi o cancellazioni nel servizio urbano di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità