Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 16:00

Rivoluzione viabilità per asfaltare via Senese

asfaltatura

L'intervento prende il via il 24 Gennaio e si articola in 4 distinte fasi durante le quali scatteranno divieti e deviazioni per le auto



FIRENZE — Rivoluzione viabilità dalla prossima settimana in zona Due Strade-Galluzzo dove il nuovo asfalto, dopo i lavori in via del Gelsomino, arriva in via Senese e in altre strade lungo la viabilità principale. L'intervento si articola in 4 distinte fasi con conclusione prevista per il 5 Febbraio.

Si inizia lunedì 24 Gennaio con l’asfaltatura in via Malavolta e la chiusura del tratto via Senese-via Mario Orsini e di via Ciolini (da viuzzo San Felice a Ema e via di Malavolta). Itinerario alternativo per i veicoli diretti in via Ciolini: da via Accursio-viuzzo San Felice a Ema-via Ciolini. 

La seconda fase prevede l’asfaltatura di via Mario Orsini con divieto di transito da via Senese a via del Podestà. Inoltre saranno cambiati i sensi di marcia in via di Malavolta (nel tratto via Senese-via Mario Orsini senso unico verso via del Podestà) e in via del Podestà (senso unico da via di Malavolta al numero civico 19 in direzione di via Martellini). Itinerario alternativo per via del Podestà e via Ciolini da via di Malavolta. Saranno invece effettuati in orario notturno (21-6) i lavori in via Senese. 

Nella terza fase sarà interessata la corsia in ingresso città e l'opera comporterà un restringimento di carreggiata con senso unico alternato con semaforo nel tratto da prima il numero civico 205 al fronte opposto di via Poccetti; sarà invece chiuso il tratto tra via Mario Orsini e il numero civico 175 r nell’area interna al parcheggio. Divieto di transito anche in via Mario Orsini (tra via Senese e via del Podestà). 

Saranno invece istituiti sensi unici in via di Malavolta (tratto via Senese-via Mario Orsini verso via del Podestà) e in via del Podestà (tra via di Malavolta e il numero civico 19 verso via Martellini). Itinerario alternativo per i veicoli diretti in via Mario Orsini da via di Malavolta. 

Infine la quarta fase con i lavori sempre in via Senese nella corsia uscita città. Previsto un restringimento di carreggiata con senso unico alternato con semaforo tra i numeri civici 225 e 215 e via Poccetti e a dopo il numero civico 205. Sarà invece chiusa via Poccetti (tra via Senese e via delle Campora). Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Senese (ingresso città) da via del Gelsomino-via Magalotti-via Castelli-via Sant’Ilario a Colombaia oppure da via Senese-via delle Campora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani possibili ritardi e cancellazioni. Autolinee Toscane: "La regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità