
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 10:22
Traffico in difficoltà, incidente e piazza chiusa

Avvio di mattinata complicato per gli automobilisti in transito nel quadrante sud della città per via di un sinistro. Una donna in ospedale
FIRENZE — Avvio di mattinata complicato per gli automobilisti in transito nel quadrante sud della città dove un sinistro stradale ha provocato rallentamenti e nel quale è rimasta coinvolta una donna di 33 anni, trasferita all'ospedale di Santa Maria Nuova in codice verde, dunque in condizioni non gravi.
Il sinistro si è verificato poco prima delle 9,30 in piazza Tommaso Alva Edison. La strada ha subito prima un restringimento di carreggiata, poi la chiusura. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari con personale e mezzi di 118, è confluita anche la polizia municipale.
Sulla rete viaria intorno si sono verificati incolonnamenti e rallentamenti protrattisi per diverso tempo e segnalati anche sui social sia attraverso i canali ufficiali dedicati alla mobilità che sui gruppi di cittadini.
🚫 A #Firenze, chiusura della strada e rallentamenti per incidente in piazza Tommaso Alva Edison.#viabiliFI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) January 22, 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI