Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 10:22

Traffico in difficoltà, incidente e piazza chiusa

auto in coda
Foto d'archivio

Avvio di mattinata complicato per gli automobilisti in transito nel quadrante sud della città per via di un sinistro. Una donna in ospedale



FIRENZE — Avvio di mattinata complicato per gli automobilisti in transito nel quadrante sud della città dove un sinistro stradale ha provocato rallentamenti e nel quale è rimasta coinvolta una donna di 33 anni, trasferita all'ospedale di Santa Maria Nuova in codice verde, dunque in condizioni non gravi.

Il sinistro si è verificato poco prima delle 9,30 in piazza Tommaso Alva Edison. La strada ha subito prima un restringimento di carreggiata, poi la chiusura. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari con personale e mezzi di 118, è confluita anche la polizia municipale.

Sulla rete viaria intorno si sono verificati incolonnamenti e rallentamenti protrattisi per diverso tempo e segnalati anche sui social sia attraverso i canali ufficiali dedicati alla mobilità che sui gruppi di cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità