Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca sabato 24 marzo 2018 ore 14:24

Shopping sfrenato con le carte rubate

Guai seri per un uomo pizzicato a fare acquisti e a pagare le bollette con i risparmi del passeggero di un bus a cui aveva rubato il portafoglio



FIRENZE — Con quelle carte di credito rubate aveva trovato l'eldorado il giovane albanese di 27 anni che la polizia ha pizzicato ieri nel tardo pomeriggio a spendere e spandere con i soldi del malcapitato a cui aveva da poco rubato le carte di credito. 

Dalla ricostruzione dei suoi acquisti, è emerso che il ragazzo ha comprato stecche di sigarette e bottiglie di vino pregiato. Non contento, ha anche pagato le bollette e fatto prelievi per diverse centinaia di euro. 

Per lui sono scattate le manette. E' accusato di ricettazione e illecito utilizzo di carte di credito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca