Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 19:44
Sgombero via Toselli, la protesta scende dal tetto

I ragazzi che erano saliti sul tetto dello stabile occupato hanno deciso di fermare la protesta. Stasera manifestazione in piazza Puccini
FIRENZE — Dopo più di ventiquattro ore i tre occupanti sono scesi dal tetto della palazzina di via Toselli.
Lo annunciano con un post su facebook: "Non è stata - si legge - la mancanza di determinazione a spingerli verso questa decisione ma la volontà di andare uniti con i compagni al momento ai domiciliari al processo che si terrà domattina".
Infatti sabato mattina ci sarà il processo per direttissima per le 9 persone arreste dopo lo sgombero, accusate di resistenza aggravata. Adesso sono ai domiciliari.
E sempre nello stesso post si legge: "Diventa quindi ancor più importante partecipare al corteo di questa sera, alle 21.00 in Piazza Puccini, per portare la nostra solidarietà ai 12 che domattina verranno processati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI