Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 09:11

Sgomberato il bivacco sotto al ponte delle Cascine

Vigili urbani, ispettori di Alia e tecnici del Consorzio di bonifica sono intervenuti lungo la sponda destra dell'Arno per sgomberare l'area



FIRENZE — Polizia municipale, Alia e Consorzio di Bonifica sono intervenuti sotto al ponte tranviario alle Cascine per la rimozione di un insediamento abusivo con materassi e masserizie.

Gli agenti del reparto Antidegrado e Sicurezza urbana sono intervenuti sulla riva destra dell’Arno, lato Parco delle Cascine, dove da alcuni giorni era sorto un insediamento abusivo con materassi e masserizie varie. 

L'operazione è stata effettuata in collaborazione con addetti di Alia e del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno.

Durante l'intervento di rimozione e pulizia la municipale ha recuperato anche tre biciclette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca