Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 gennaio 2021 ore 11:25

Beccato a mettere droga nelle siepi delle Cascine

Alla vista dei carabinieri ha tentato di liberarsi di alcune dosi pronte allo spaccio ma non si è accorto di essere osservato da un'altra pattuglia



FIRENZE — Ha tentato di nascondere la droga tra le siepi del parco delle Cascine ma è stato notato dai carabinieri ed accerchiato. Si tratta di un ivoriano fermato per spaccio.

I carabinieri in servizio alle Cascine hanno notato un uomo seduto in disparte su una panchina che si è alzato per nascondere qualcosa simile ad un pacchetto di sigarette nella vicina siepe e poi è tornato a sedersi. Un altro equipaggio giunto ha visto tutta la scena e i militari lo hanno bloccato ed identificarlo in un ivoriano di 25 anni, residente a Calenzano e regolare sul territorio nazionale.

L’involucro abbandonato al suo interno conteneva 6 stecche di hashish, per un peso complessivo di 7,70 grammi, pronte per lo smercio ed immediatamente sequestrate. 

Per l'uomo che ha negato le sue responsabilità, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità