Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE19°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla «Morte all'America, ho una bomba» su un aereo in volo per Glasgow: immobilizzato dai passeggeri
Urla «Morte all'America, ho una bomba» su un aereo in volo per Glasgow: immobilizzato dai passeggeri

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 16:50

Un altro sfregio a pennarello su Ponte Vecchio

Una turista proveniente dal Guatemala è stata sorpresa a imbrattare un muro sulla terrazza panoramica affacciata sull'Arno



FIRENZE — Ennesimo sfregio a pennarello sul Ponte Vecchio. Stavolta la protagonista è una turista del Guatemala che si è messa a scrivere sul muro che delimita un negozio sulla terrazza panoramica al centro del ponte. A notarla è stata un'altra turista che ha chiamato i vigili. 

Gli agenti della polizia municipale l'hanno rintracciata e identificata. Si tratta di una donna di 29 anni che ha ammesso di aver scritto con un pennarello nero sul muro. 

Per lei è scattata la denuncia e ora rischia una multa da mille a tremila euro e l'arresto da tre mesi a un anno. L'accusa nei suoi confronti è deturpamento di bene di interesse storico artistico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca