Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 09:06
L'impeto amoroso sfregia piazza dei Ciompi

Un cuore rosso è stato dipinto con una bomboletta spray sul marciapiede in piazza dei Ciompi. Il sindaco Nardella: "Ragazzo, rifletti per favore"
FIRENZE — Il cuore rosso è spuntato al centro di un marciapiede in piazza dei Ciompi, il sindaco di Firenze Dario Nardella chiede rispetto della nuova pavimentazione e su Instagram scrive: "Caro ragazzo o ragazza che, mosso da un irrefrenabile impeto amoroso, hai voluto lasciare un segno indelebile di questa tua emozione, rifletti per favore".
"Pensa che la nuova piazza dei Ciompi - ha continuato il primo cittadino - è anche tua, come di tutti i fiorentini. Pensa che per ripavimentarla in pietra ci sono voluti soldi, anche tuoi probabilmente, come di tutti i cittadini, tempo e sacrifici. Pensa che a casa tua sul pavimento del salotto o sulla parete della cucina forse non lo avresti fatto. E infine pensa che ora toccherà a qualcun altro spendere tempo e risorse per cancellarlo".
Questo il post su Instagram di Dario Nardella
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI