Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 09:28

Guasto e cantieri, disagi sulla rete idrica

operai al lavoro sulla rete idrica

Rubinetti a secco per una riparazione urgente in alcune zone, nuovi interventi con impatto sulla viabilità in altre. Ecco dove sono i problemi



FIRENZE / SESTO FIORENTINO — Tra un guasto e i molti nuovi cantieri che si aprono, la rete idrica è fonte di disagi. Sono a secco gli utenti di Sesto Fiorentino in via del Mandorlo e in via del Noce a causa di un guasto verificatosi sulla rete idrica proprio di via del Mandorlo. Publiacqua fa sapere che i tecnici sono già intervenuti per la riparazione e che il ripristino del servizio è previsto nel tardo del pomeriggio di oggi 27 Maggio.

E veniamo però ai nuovi cantieri che invece si aprono sulle strade di Firenze, con impatto sul traffico locale per i restringimenti e le chiusure che si rendono necessari sulle strade.

Iniziano e terminano nella giornata odierna gli interventi su allaccio in via di Mantignano (altezza civico 98) con chiusura della strada e in viale della Toscana con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si prolungano fino al 30 Maggio i cantieri in via D’Annunzio (altezza civico 30) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Masaccio (altezza civico 97) per riparazione su rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Monti (altezza civico 2) di nuovo per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Borsi (altezza civico 21) per lavori su allaccio sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si va a Giugno, infine, con altri tre interventi. Termineranno il 1 Giugno i lavori in via delle Brache (altezza civico 3) su allaccio con chiusura della strada e in via dei Conciatori (altezza civico 6) su chiusini con chiusura della strada. Più lungo ancora il cantiere in Costa San Giorgio (altezza civico 39) per lavori su allaccio con chiusura della strada, operativo fino al 10 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno