
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 11 gennaio 2019 ore 12:49
Dieci posti per il servizio civile in prefettura

Aperto il bando per la selezione dei volontari. Nel capoluogo toscano posti disponibili per i progetti 'Accoglienza immigrazione' e 'Cittadinanza'
FIRENZE — Da quest'anno per la prima volta il servizio civile si potrà svolgere anche nelle prefetture, come stabilito dal bando per la selezione a livello nazionale di 613 volontari. Il bando si avvale dei finanziamenti del Dipartimento per le Libertà civili e l'immigrazione del ministero dell'Interno.
A Firenze i posti disponibili sono in tutto dieci: sei nel progetto ''Accoglienza immigrazione'' e quattro nel progetto ''Cittadinanza''.
La domanda dovrà essere presentata entro il 30 gennaio. Tutte le informazioni sono sul sito internet della prefettura di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI