Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 13:20

Servizi alla strada, Urp raddoppia telefono e mail

Un nuovo sistema telefonico e nuovi orari per la riduzione dei tempi di attesa nel servizio informazioni telefoniche e mail fornito dalla società



FIRENZE — La Società dei servi alla strada ha annunciato di avere raddoppiato la possibilità di accedere al servizio per l’utenza per accogliere tutte le chiamate.

Da lunedì 14 Febbraio il servizio di informazione telefonica 055.40401 e del numero verde disabili 800339891 sarà raggiungibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18. Tramite mail all’indirizzo scrivi@serviziallastrada.it e per il servizio disabili tramite mail all’indirizzo upd@serviziallastrada.it

"Nessuna richiesta cadrà nel vuoto” ha commentato il presidente Marco Semplici che ha presentato il sistema telefonico Voip ed il nuovo orario dell’Urp, l’ufficio che garantisce, tra le altre, le informazioni su Ztl, sosta e disabili.

Dopo un periodo sperimentale nel quale è stato monitorato il numero delle chiamate in entrata, il servizio sarà attivo chiamando lo 055.40401 (o il numero verde disabili 800 339891) con un numero rafforzato di operatori, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18.

“Grazie all’investimento tecnologico voluto dall’Amministrazione Comunale e all’ottimizzazione delle risorse umane, possiamo ora offrire all’utenza un sistema di informazioni certo, con la sensibile riduzione dei tempi di attesa e senza perdere alcuna chiamata; questo grazie al nuovo sistema che in caso di attesa prolungata garantisce all’utente la possibilità di lasciare il proprio recapito ed essere ricontattato entro il giorno successivo” ha spiegato Semplici.

“Questo risultato viene garantito anche attraverso il consolidamento della stretta collaborazione con Firenze Smart che continuerà a supportare il servizio, sia attraverso il rafforzamento delle fasce orarie del centralino SAS, sia attraverso il progressivo approfondimento delle competenze fornite tramite gli operatori dello 055.055” ha aggiunto il direttore Andrea Garofalo.

Per appuntamenti allo sportello (solo servizi autorizzati): 055.40401, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità