
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 17:01
Senza patente né assicurazione svolta in divieto

Violazioni a filotto per l'uomo sorpreso ieri in questa posizione dalla polizia municipale. Non era la prima volta e l'ha pagata cara
FIRENZE — La multa per guida senza patente e senza copertura assicurativa del veicolo l'aveva già presa a Febbraio 2021. Non se ne era fatto né in qua e né in là, evidentemente, perché ieri è stato fermato dalla polizia municipale nella stessa posizione. Stavolta l'ha pagata cara, con sequestro dell'auto e denuncia.
Il protagonista della vicenda è un uomo colto sul fatto ieri dai motociclisti dell’autoreparto in borghese mentre effettuava una svolta vietata. Gli agenti lo hanno seguito e fermato in via del Larione.
Dagli accertamenti è emerso che era senza patente alla guida di un’auto priva di copertura assicurativa, e che le stesse violazioni gli erano state contestate nel febbraio 2021. Per questo l’uomo è stato denunciato per recidiva entro due anni e la sua auto è stata sequestrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI