Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 15:31

Musica e ristoro abusivo per 300 alle Cascine

polizia municipale

Blitz con 7 pattuglie di polizia municipale, domenica 9 Maggio, nel prato del Quercione e alla Tinaia nel parco. Scattati sequestri e sanzioni



FIRENZE — Musica e vendita abusiva di cibo e bevande nel pomeriggio per 300 persone radunate nel parco delle Cascine. E' la situazione trovata dalla polizia municipale in un servizio mirato effettuato domenica scorsa 8 Maggio nel prato del Quercione.

Sono state 7 le pattuglie intervenute. Erano presenti circa 300 persone distribuite in vari gruppi. Gli agenti hanno multato una persona per vendita abusiva di cibo e bevande (sanzione da 5.000 euro come previsto dalla legge regionale sul commercio) con sequestro dell’attrezzatura (una borsa termica e un tavolo da picnic) e di 36 bottiglie di birra. 

Sequestrata anche una cassa di amplificazione con multa per il proprietario (100 euro) sulla base del regolamento di polizia urbana che vieta di fare merende e feste al di fuori dei casi e dei luoghi autorizzati. Le pattuglie hanno effettuato anche controlli su un altri piccoli gruppi presenti sul prato della Tinaia non rilevando violazioni. Il servizio è terminato dopo le 22,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità