Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 14:08
Senza biglietto del treno si scaglia sugli agenti

Ha rifiutato di mostrare il titolo di viaggio al controllore del treno regionale che ha chiamato a supporto gli agenti della polizia ferroviaria
FIRENZE — Si è rifiutato di mostrare il biglietto al controllore di un treno regionale e poi si è scagliato contro gli agenti della Polfer. L'uomo un nigeriano di 23 anni, è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni alla Stazione di Campo di Marte.
Il giovane domiciliato a Pistoia e con precedenti di polizia per danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere è stato segnalato alla polizia ferroviaria dal capotreno di un convoglio regionale fermo alla stazione di Campo di Marte.
L'uomo si è rifiutato di mostrare il titolo di viaggio agli operatori e successivamente, nonostante gli inviti a fornire i propri documenti e ad allontanarsi dal treno per consentirne l’immediata partenza, si è scagliato contro gli agenti, che dopo averlo bloccato lo hanno arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI