Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 12:33

Sensi unici anche a piedi nelle vie dello shopping

persone fanno acquisti

Oltre all'obbligo di mascherine all'aperto, l'ordinanza 'Acquisti Sicuri' contro i contagi da Covid-19 prevede regole precise anche per i pedoni



FIRENZE — Mascherine obbligatorie anche all'aperto nei luoghi affollati meta privilegiata dello shopping natalizio ma non solo. Dalle oggi scattano sensi unici per i pedoni in alcune vie del centro. Il provvedimento scatta alle 14 e si protrae fino alle 20, per poi ripetersi domani domenica 19 Dicembre e ancora la vigilia di Natale, 24 Dicembre.

L'accesso dei pedoni e il loro deflusso avverrà da varchi obbligati. Le aree pedonali interessate sono quella di via dei Calzaiuoli nel tratto fra via de’ Tosinghi e Porta Rossa. Qui i pedoni transitano con accesso lato piazza Duomo e uscita lato piazza della Signoria.

Ancora, senso di marcia unico in via Calimala nel tratto fra Porta Rossa e piazza della Repubblica. Il transito dei pedoni avviene con accesso da Porta Rossa e uscita lato piazza della Repubblica. Intanto, domani 19 Dicembre e il 24 Dicembre dalle 10 alle 20 torna in via Gioberti il divieto di transito veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità