Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 07:02
Sei cinghiali abbattuti alle porte della città
Questo l'esito dell'operazione di contenimento effettuata dalla polizia provinciale e dalle guardie ambientali nella zona fra il Salviatino e Fiesole
FIRENZE — Negli ultimi mesi gli avvistamenti di cinghiali nelle zone urbane sono sempre più frequenti, anche nelle immediate vicinanze di strade molto trafficate, con grave rischio di incidenti o di incontri ravvicinati pericolosi. Di qui la necessità di procedere con una battuta di contenimento per evitare che, a partire da marzo, le femmine partoriscano e il numero di esemplari raddoppi.
All'operazione messa in atto sulla collina fra il Salviatino e Fiesole hanno partecipato anche alcuni cacciatori conosciuti e selezionati dalla polizia provinciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI