Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 15:34

Seguita, schiaffeggiata e rapinata in casa

Brutta disavventura per una anziana presa di mira da quattro malviventi. L'episodio attorno alle 21,30 di sabato in via di Scandicci



FIRENZE — Una donna di 76 anni ha raccontato al 113 di essere stata seguita fin sotto casa da quattro malviventi e qui schiaffeggiata, affinché aprisse loro la porta. Una volta nell'abitazione i quattro aggressori hanno rovistato nelle varie stanze per poi darsi alla fuga con alcuni monili in oro e circa cento euro in contanti.

Tutto è avvenuto attorno alle 21,30 di ieri, sabato, in via di Scandicci.

L'anziana ha fornito una sommaria descrizione dei quattro rapinatori, tutti presumibilmente fra i 20 e i 25 anni, e la polizia ha avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità