Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 19 agosto 2020 ore 09:45

Le strappa il cellulare di mano mentre è sul tram

La signora è stata derubata del cellulare mentre stava guardando un video. Un uomo è salito sul tram e ha strappato di mano il telefono alla donna



FIRENZE — Stava guardando un video sul telefonino quando un uomo è salito sul tram glielo ha strappato di mano ed è sceso correndo via dal vagone. Tutto è successo alla fermata della tramvia di viale Talenti, lo scippo è avvenuto attorno alle 5.30 ai danni di una donna di 63 anni, che poi ha chiamato il 113 facendosi prestare il telefono da un altro passeggero. Indaga della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità