Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 17:31

Soccorsi a bordo del tram, si fermano T1 e T2

Nel primo pomeriggio due vetture sono rimaste ferme alcuni minuti per consentire l'intervento del personale medico in assistenza ai passeggeri



FIRENZE — Il servizio del tram fiorentino è stato contrassegnato da alcune interruzioni verificatesi nel primo pomeriggio a causa di interventi di soccorso richiesti dai conducenti per prestare assistenza a bordo. Il vettore che ha twittato in tempo reale le modifiche al servizio non ha specificato la natura degli interventi effettuati da parte del personale sanitario ma ha fatto sapere che gli episodi si sono risolti nel giro di pochi minuti.

La prima interruzione del servizio è stata registrata alle 15 e 30 "Linea T2 momentaneamente interrotta per prestare assistenza medica ad un passeggero". Intorno alle 16 e 30 è stata la Linea T1 ad essere interrotta "per prestare assistenza medica ad un passeggero" stavolta nei pressi della fermata Pisacane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità