Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Cronaca sabato 18 luglio 2020 ore 10:40

Paura al capolinea del tram

Un uomo ha infastidito i passeggeri del tram per poi estrarre un coltello davanti alla conducente. A denunciare l'episodio sono Cgil, Cisl e Uil



FIRENZE — Attimi di tensione e paura al capolinea della Linea 2 della tramvia dove un uomo ha seminato il panico tra i passeggeri per poi agitare un coltello davanti al mezzo fermo al capolinea. A denunciare l'episodio sono stati i membri della rappresentanza sindacale di Cgil, Cisl e Uil.

Secondo il racconto dei sindacalisti sarebbero stati i passeggeri una volta giunti al capolinea di Peretola ad allontanare l'uomo che però è tornato per l'ultima corsa spaventando la conducente con un grosso coltello. La conducente ha avvisato il marito per chiedere aiuto e per potersi allontanare dal mezzo.

Massimo Milli, vice segretario della Faisa Cisal, ha commentato "Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza alla Collega, la quale ha dovuto fare i conti, senza ombra di dubbio, con fermezza, determinazione ma al contempo sicuramente con altrettanto enorme spavento, con l'accaduto. Servono ulteriori controlli sul territorio, affinché episodi simili possano venire sempre più disincentivati, ma ritengo anche utile che vi sia un diverso impiego del personale di Gest (come ad esempio personale di riserva e/o gli stessi regolatori) con funzione di ausilio e supporto agli stessi conduttori dei tram"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri ancora con la merce in una sacca. Portava via con sé capi di abbigliamento di varie marche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Lavoro