Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:37

Seduti sul sagrato sfidano Covid e allerta meteo

I residenti di S.Spirito continuano a fotografare capannelli di persone assembrate nonostante i divieti e l'allerta meteo con rischio neve



FIRENZE — Neppure la temperatura prossima allo zero, con l'allerta meteo per pioggia e neve, attenua il fenomeno degli assembramenti sul sagrato di Santo Spirito.

I residenti continuano a fotografare quanto avviene ai piedi della Basilica fiorentina, immagini segnalate alle forze dell'ordine e rilanciate attraverso i gruppi whatsapp di vicinato.

"Non arrivano a capire quanto stiano mettendo a rischio la vita altrui. Da otto mesi manca il rispetto per i divieti statali e locali" commenta Camilla, portavoce dei residenti di Santo Spirito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità