Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 11:06

Scritta contro i turisti nel centro storico

Foto da Facebook - Angeli del Bello

A pubblicare l'immagine della facciata deturpata sono stati gli Angeli del Bello di Firenze, impegnati nella ripulitura delle scritte murarie



FIRENZE — Tra le scritte lasciate sulle facciate fiorentine spunta anche "Turisti Via". A raccogliere le segnalazioni relative agli imbrattamenti sono stati gli Angeli del Bello che hanno sottolineato "Tante sono state le segnalazioni e gli angeli hanno sempre risposto presente, nonostante il grande caldo!". 

In queste ore proseguono le tinteggiature nel centro storico dove molti residenti continuano a svegliarsi con le pareti scarabocchiate notte tempo da ignoti writer. Nelle scorse settimane a riaccendere l'attenzione sul fenomeno è intervenuto il direttore delle Gallerie degli Uffizi, Eike Schmidt, dopo le scritte trovate sotto al Corridoio Vasariano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità