
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 11:06
Scritta contro i turisti nel centro storico

A pubblicare l'immagine della facciata deturpata sono stati gli Angeli del Bello di Firenze, impegnati nella ripulitura delle scritte murarie
FIRENZE — Tra le scritte lasciate sulle facciate fiorentine spunta anche "Turisti Via". A raccogliere le segnalazioni relative agli imbrattamenti sono stati gli Angeli del Bello che hanno sottolineato "Tante sono state le segnalazioni e gli angeli hanno sempre risposto presente, nonostante il grande caldo!".
In queste ore proseguono le tinteggiature nel centro storico dove molti residenti continuano a svegliarsi con le pareti scarabocchiate notte tempo da ignoti writer. Nelle scorse settimane a riaccendere l'attenzione sul fenomeno è intervenuto il direttore delle Gallerie degli Uffizi, Eike Schmidt, dopo le scritte trovate sotto al Corridoio Vasariano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI