Attualità mercoledì 06 aprile 2022 ore 19:35
Scoppio del Carro col pubblico dopo lo stop Covid
La capienza certo ancora sarà ridotta secondo le misure anticontagio, ma fiorentini e turisti potranno fare il tifo dal vivo per la colombina
FIRENZE — Lo Scoppio del Carro torna in presenza. Proprio così: dopo il Covid che ha tenuto il pubblico lontano dall'evento tradizionale della Pasqua fiorentina, adesso si torna in piazza.
Lo annuncia il sindaco Dario Nardella con un tweet dal suo profilo, spiegando che ancora nel rispetto delle misure anticontagio la presenza sarà contingentata.
Sta di fatto che il segnale è all'insegna di una ritrovata normalità, con fiorentini e turisti che potranno fare il tifo dal vivo per la colombina.
#Firenze torna a festeggiare lo #ScoppioDelCarro con il volo della colombina!
— Dario Nardella (@DarioNardella) April 6, 2022
La capienza sarà ridotta secondo le prescrizioni Covid e, dopo due anni, fiorentini e non potranno vivere in presenza la nostra tradizione secolare. Felice di condividere con voi questa notizia! pic.twitter.com/luHeK22Y2J
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI