
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 18:10
Scoppia la rissa e prende a morsi gli agenti

Ha aggredito quattro poliziotti intervenuti per sedare una lite scoppiata all'interno di un circolo, gli agenti sono finiti al pronto soccorso
FIRENZE — In un circolo di via Montegrappa un uomo ha preso a morsi e a calci quattro agenti di polizia intervenuti per sedare una lite. L'autore dell'aggressione è un marocchino di 27 anni, arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I poliziotti sono stati trasportati al pronto soccorso e medicati per le lesioni riportate agli arti. Secondo quanto riferito dai testimoni l'uomo ha iniziato a litigare in maniera accesa con due connazionali. All'arrivo delle volanti si è rifiutato di mostrare i documenti aggredendo gli agenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI