Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Venerdì 04 Maggio 2018 ore 17:07

Strattona un poliziotto e gli morde il polpaccio

L’episodio è avvenuto negli uffici della Polizia Scientifica durante le fasi di identificazione di un giovane di 21 anni richiedente asilo



FIRENZE — Ha buttato a terra il dispositivo per rilevare le impronte digitali, poi ha aggredito il poliziotto intervenuto per calmarlo trascinandolo sul pavimento e poi mordendolo con violenza a un polpaccio. Per questo un 21enne, nigeriano, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. 

L'episodio è accaduto ieri sera negli uffici della polizia scientifica a Firenze. Il giovane, in Italia come richiedente asilo, già noto alle forze dell'ordine, era stato portato alla scientifica dopo essere stato fermato per un controllo nei giardini della Fortezza da Basso, e trovato senza documenti. 

Il poliziotto è stato medicato al pronto soccorso e dimesso con una prognosi di cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca