
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 17 ottobre 2019 ore 15:24
Scoperto a rubare prende a cinghiate il vigilante

La colluttazione tra un ladro sorpreso all'interno di un negozio e l'addetto alla sorveglianza e andata in scena tra i clienti, davanti alla vetrine
FIRENZE — Un cittadino albanese di 40 anni è stato arrestato in piazza Dalmazia per rapina impropria aggravata. L'uomo, dopo essere stato sorpreso da un addetto alla sorveglianza arubare della merce esposta all'interno di un supermercato, ha reagito colpendo il vigilante con una cinghia.
La colluttazione è avvenuta davanti agli occhi dei passanti e alle vetrine del supermercato che danno su piazza Dalmazia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI