Cronaca mercoledì 09 dicembre 2020 ore 18:01
Scontro tra auto e moto, grave un centauro

Il conducente della moto è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso e portato in ospedale in codice rosso, sul posto è intervenuta la municipale
FIRENZE — Un grave incidente stradale verificatosi questa mattina ha visto coinvolti un'auto ed una moto, il centauro è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Lo scontro è avvenuto in via degli Artisti intorno alle 7 e 50 ed ha causato la chiusura della strada per poter soccorrere i feriti ed effettuare i rilievi che sono terminati intorno alle 9.
Il sinistro stradale ha provocato rallentamenti alla circolazione nella zona di Ponte al Pino, tra Campo di Marte, via Masaccio e piazza Donatello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI