
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 17 novembre 2020 ore 11:01
Vigili a caccia di testimoni per un investimento

Un grave incidente stradale ha coinvolto un pedone, la polizia municipale di Firenze ha diramato sui social un appello per la ricerca di testimoni
FIRENZE — Un appello per la ricerca di testimoni è stato lanciato dalla polizia municipale di Firenze, attraverso i canali social di Palazzo Vecchio, a seguito di un grave sinistro stradale che ha coinvolto un pedone nella zona dell'Isolotto.
"Cerchiamo testimoni che possano fornire informazioni per ricostruire la dinamica del grave incidente stradale avvenuto giovedì 12 Novembre alle 11 e 35 in via Modigliani all’incrocio con via Maccari. Nell’incidente è rimasto coinvolto un pedone. Chi è in grado di riferire elementi utili alla ricostruzione dell’incidente è invitato a contattare il Reparto Infortunistica Stradale ai numeri 055/3283464 oppure 055/3283474" questo l'appello dei vigili urbani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI