Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 19:33

Incidente sui viali, gravi pedone e scooterista

Una persona è stata investita mentre attraversava i viali di circonvallazione, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale



FIRENZE — Una donna è stata investita mentre attraversava i viali all'altezza di piazza Beccaria, tra via Gioberti e Borgo la Croce. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato la donna in ospedale in codice rosso.

L'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio poco dopo le 17 e 30 ed ha causato pesanti risentimenti sui viali in direzione Arno.

Poco dopo le 17 e 30 una donna di 70 anni e uno scooterista di circa 30 anni sono venuti a contatto nei pressi dell’attraversamento pedonale tra la Porta alla Croce e Borgo La Croce. La dinamica è ancora al vaglio della municipale che deve ancora sentire i coinvolti, eventuali testimoni e visionare le immagini delle telecamere.

Entrambi sono stati soccorsi e portati in ospedale in codice rosso. La direttrice viale Gramsci-viale Giovane Italia è stata sulla corsia interna della piazza lato Borgo La Croce per le operazioni di soccorso e i primi rilievi. Poco dopo le 18.30 la carreggiata è stata liberata. Molte le pattuglie impegnate per i rilievi e la viabilità che ha registrato forti risentimenti. 

E' stato adottato un piano semaforico di emergenza per agevolare il deflusso dei veicoli in direzione Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno