Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 12:11
Anziana investita sul lungarno, è grave

Una donna è stata urtata da una vettura in transito, sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato la donna in ospedale in codice rosso
FIRENZE — Un grave incidente si è verificato ieri sera intorno 19 e 20 su lungarno Colombo dove, all'altezza di via Minghetti, un pedone è stato urtato da un’auto, si tratta di una donna di 79 anni portata in codice rosso in ospedale dove è tutt'ora ricoverata in gravi condizioni
Il sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento da parte della municipale, ha coinvolto una 79enne di origine ucraine e una Fiat Panda condotta da una fiorentina. La prima stava attraversando la carreggiata in direzione Arno, la seconda procedeva in direzione uscita città.
Per le operazioni di soccorso e i rilievi, sul lungarno è stato istituito un restringimento di carreggiata che ha causato rallentamenti e code.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI