Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca sabato 31 ottobre 2020 ore 19:00

Muore a 29 anni nello schianto in motocicletta

incidente ambulanza

Nel tragico incidente sono rimaste coinvolte anche alcune auto. Strada chiusa a lungo al confine con Campi Bisenzio. Automobilisti in stato di shock



PRATO — Un motociclista di 29 anni è morto nella tarda serata di ieri in seguito a un tragico incidente all'altezza del Ponte Lama, lungo la Perfetti Ricasoli, tra Prato e Campi Bisenzio. 

Nell'incidente, la cui dinamica è al vaglio, sono rimaste coinvolte anche diverse auto. Numerose ambulanze sul posto. Inutili i soccorsi prestati al giovae centauro. Alcune persone, a quanto pare, sono state portate via in stato si shock. 

La strada è stata chiusa per le operazioni di soccorso. Sul posto polizia municipale e carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità