
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 25 novembre 2020 ore 20:10
Carambola e salta corsia, grave un'automobilista

Una giovane di 30 anni è stata trasportata in ospedale in codice rosso dopo uno scontro che ha fatto sbalzare la vettura sulla corsia opposta
FIRENZE — Due automobili che procedevano in parallelo si sono scontrate innescando una carambola che si è conclusa con i veicoli sbalzati sulla corsia opposta di marcia. La conducente di una delle vetture è stata trasportata in ospedale in codice rosso.
L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 13 in via Pistoiese. Le auto, una Panda condotta da una giovane di 30 anni con passeggero a bordo, e una Micra con alla guida un giovane di 30 anni, sono entrate in collisione nella parte di carreggiata in ingresso città. La dinamica è ancora al vaglio della municipale che è intervenuta sul posto con tre pattuglie.
La donna al volante della Panda è stata portata in ospedale in codice rosso, illesi il passeggero e il conducente della Micra.
I veicoli sono stati sbalzati sulla corsia opposta con notevoli disagi alla circolazione anche per le operazioni di soccorso, rilievo e rimozione delle auto. É stato istituito un senso unico alternato fino al completamento delle procedure del caso. La normale viabilità è stata ripristinata intorno alle 15.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI