Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Cronaca mercoledì 25 novembre 2020 ore 20:10

Carambola e salta corsia, grave un'automobilista

Una ambulanza su via Pistoiese - Foto di repertorio

Una giovane di 30 anni è stata trasportata in ospedale in codice rosso dopo uno scontro che ha fatto sbalzare la vettura sulla corsia opposta



FIRENZE — Due automobili che procedevano in parallelo si sono scontrate innescando una carambola che si è conclusa con i veicoli sbalzati sulla corsia opposta di marcia. La conducente di una delle vetture è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 13 in via Pistoiese. Le auto, una Panda condotta da una giovane di 30 anni con passeggero a bordo, e una Micra con alla guida un giovane di 30 anni, sono entrate in collisione nella parte di carreggiata in ingresso città. La dinamica è ancora al vaglio della municipale che è intervenuta sul posto con tre pattuglie.

La donna al volante della Panda è stata portata in ospedale in codice rosso, illesi il passeggero e il conducente della Micra.

I veicoli sono stati sbalzati sulla corsia opposta con notevoli disagi alla circolazione anche per le operazioni di soccorso, rilievo e rimozione delle auto. É stato istituito un senso unico alternato fino al completamento delle procedure del caso. La normale viabilità è stata ripristinata intorno alle 15.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità