Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 25 novembre 2020 ore 20:10

Carambola e salta corsia, grave un'automobilista

Una ambulanza su via Pistoiese - Foto di repertorio

Una giovane di 30 anni è stata trasportata in ospedale in codice rosso dopo uno scontro che ha fatto sbalzare la vettura sulla corsia opposta



FIRENZE — Due automobili che procedevano in parallelo si sono scontrate innescando una carambola che si è conclusa con i veicoli sbalzati sulla corsia opposta di marcia. La conducente di una delle vetture è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 13 in via Pistoiese. Le auto, una Panda condotta da una giovane di 30 anni con passeggero a bordo, e una Micra con alla guida un giovane di 30 anni, sono entrate in collisione nella parte di carreggiata in ingresso città. La dinamica è ancora al vaglio della municipale che è intervenuta sul posto con tre pattuglie.

La donna al volante della Panda è stata portata in ospedale in codice rosso, illesi il passeggero e il conducente della Micra.

I veicoli sono stati sbalzati sulla corsia opposta con notevoli disagi alla circolazione anche per le operazioni di soccorso, rilievo e rimozione delle auto. É stato istituito un senso unico alternato fino al completamento delle procedure del caso. La normale viabilità è stata ripristinata intorno alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca