Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca mercoledì 20 ottobre 2021 ore 18:16

Scontro tra auto e feriti sull'incrocio senza pace

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio



FIRENZE — Due autovetture si sono scontrate nel tardo pomeriggio a San Jacopino, le persone rimaste ferite sono state soccorse dai passanti e dal personale del 118. Sul posto anche la polizia municipale.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio tra via Maragliano e via Spontini. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti che hanno fermato il traffico per effettuare i rilievi.

I residenti hanno segnalato il sinistro al Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino che ha effettuato un sopralluogo fotografico per testimoniare quanto accaduto "Si tratta dell'ennesimo incidente con feriti su questo incrocio - è quanto spiegato da Simone Gianfaldoni, portavoce dei Cittadini Attivi - i residenti si sono affacciati alla finestra e poi sono scesi in strada per parlare con gli agenti della municipale e dire loro che gli scontri tra auto e scooter sono all'ordine del giorno su questa strada ed occorre intervenire". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità