Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 11:29

Schianto tra scooter e la caduta sull'asfalto

La scena dell'incidente
Il luogo dell'incidente
Foto di: Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Scontro tra due scooteristi rimasti feriti sull'asfalto. Sono intervenuti il sanitari del 118 e la polizia municipale che ha chiuso la strada



FIRENZE — Impatto tremendo tra due moto a San Jacopino, dove due scooteristi sono rimasti feriti. Entrambi hanno riportato ferite per la caduta sull'asfalto e sono stati trasportati al pronto soccorso. 

Lo schianto è avvenuto intorno alle 10 in via Maragliano, all'incrocio con via Tozzetti. Il boato ha fatto accorrere i residenti che hanno lanciato l'allarme al 118. La strada è rimasta chiusa 40 minuti per consentire soccorsi e rilievi. La dinamica è al vaglio della polizia municipale. 

I residenti del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino hanno scattato alcune foto per la segnalazione a Palazzo Vecchio: "A prescindere da quali saranno le valutazioni dei vigili urbani - spiega il portavoce, Simone Gianfaldoni - da tempo segnaliamo la presenza di auto in divieto di sosta lungo via Maragliano ed in particolare nei pressi dell'incrocio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno