Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca mercoledì 29 maggio 2019 ore 13:53

Provoca un incidente, abbandona l'auto e fugge

I vigili urbani sono sulle tracce dell'automobilista che la notte scorsa è finito con la sua auto contro altri veicoli in sosta e poi è fuggito



FIRENZE — Un automobilista di cui, al momento, non si conosce l'identità, la notte scorsa si è schiantato contro un'altra auto e uno scooter in sosta, danneggiandoli. A quel punto ha abbandonato la sua auto sul ciglio della strada ed è scappato.

L'incidente è avvenuto in via Masaccio, intorno alle 2. Prima dello schianto, il veicolo pirata, stando alla ricostruzione della polizia municipale, proveniva da via Mazzini.

Il mezzo abbandonato dal pirata è un’auto di grossa cilindrata, gravemente danneggiata e risultata in regola sia con la copertura assicurativa che con la revisione statale. La vettura è stata portata in depositeria e gli agenti stanno cercando di individuare il conducente in modo che i proprietari dei veicoli danneggiati possano chiedere il risarcimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il boato e il fuoco, con vetri in frantumi nei palazzi attorno. Ospedali allertati, treni fermi, chiusa la A1. Distribuite mascherine ai cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità