comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 24°32° 
Domani 23°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 09:59

Urta un’auto che finisce contro un albero e fugge

L'incidente è avvenuto domenica in via Pistoiese. Al vaglio le immagini delle telecamere. A bordo dell'auto finita contro un albero anche 3 minorenni



FIRENZE — Due auto in transito in direzione uscita città, una urta contro il cordolo a centro strada e colpisce l’altra vettura facendola finire contro un albero. È questa la prima ricostruzione della Polizia Municipale dell’incidente avvenuto domenica in via Pistoiese.

L’auto avrebbe cercato di sorpassare un'altra vettura urtando contro il cordolo centrale e spostandosi a destra avrebbe urtato l'auto che, sbandando, è finita contro un albero. A bordo una donna con i tre figli minorenni che sono stati portati al Mayer in codice giallo e non hanno riportato lesioni gravi. Il conducente che avrebbe provocato l’incidente si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso. 

Gli agenti della Polizia Municipale hanno avviato una indagine per individuare il pirata della strada: sono in corso verifiche approfondite sulle immagini riprese dalla telecamere presenti sul Viadotto dell’Indiano, in via Pistoiese e nelle zone dove l’auto potrebbe essere transitata allontanandosi dal luogo dell’incidente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità