Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 17:28
Incidente all'incrocio e i viali vanno in tilt

Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
FIRENZE — Un incidente all'incrocio tra viale Antonio Gramsci e via Giacomo Leopardi ha mandato in tilt, nel pomeriggio di oggi, il traffico sui viali.
L'impatto si è verificato in direzione di piazza Beccaria, producendo un restringimento di carreggiata che ha generato code su code.
Sul posto è intervenuto personale della polizia municipale anche per regolare la viabilità. Infatti la svolta da via Colletta all'incrocio col viale Gramsci verso piazza Beccaria è stata temporaneamente impedita, provocando il caos per gli automobilisti.
⚠️🚑A #Firenze, restringimenti di carreggiata e code causa incidente in viale Antonio Gramsci all'intersezione con via Leopardi in direzione piazza Beccaria#viabiliTOS #viabiliFI @comunefi
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) October 15, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI