Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 13 marzo 2020 ore 12:48

Scippata da un ragazzino cade e si rompe un femore

La donna stava recandosi in farmacia, gli agenti hanno utilizzato le videocamere di sorveglianza per ricostruire gli spostamenti del fuggitivo



FIRENZE — La polizia avrebbe individuato il presunto responsabile di una rapina compiuta ai danni di un'anziana che si stava recando in farmacia.

La rapina risale a martedì mattina quando in viale Cadorna un'anziana signora che stava andando in farmacia si è vista strappare di mano la borsa con un'azione improvvisa che ha provocato la caduta della donna provocandole la frattura del femore oltre ad una ferita all’arcata sopracciliare con una prognosi di 35 giorni per la quale è ancora ricoverata in ospedale. La donna inizialmente ha pensato che l'aggressore, vestito di scuro e con il cappuccio calzato, l’avesse travolta a bordo di una bicicletta. Il rapinatore si era invece dato alla fuga a piedi.

Le immagini delle videocamere di sorveglianza cittadine, pubbliche e private hanno aiutato gli inquirenti a ricostruire i fatti: il rapinatore si sarebbe appartato per controllare la refurtiva, poi è entrato nel portone di uno stabile della zona dove gli investigatori appostati lo hanno fermato ed identificato.

Si tratta di un ragazzo di 15 anni originario del Nord Africa. Al momento il giovane è stato denunciato per rapina aggravata e lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca