Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità giovedì 25 ottobre 2018 ore 18:10

Venerdì di scioperi, possibili disagi

Lo sciopero generale interessa anche il trasporto pubblico. Ci sono anche due manifestazioni con corteo nella zona centrale della città



FIRENZE — Domani è in programma lo sciopero generale che interessa anche il trasporto pubblico e due manifestazioni con corteo nella zona centrale della città. 

Per quanto riguarda lo sciopero, sono garantiti i servizi della tramvia dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17 alle 20 (info www.gestramvia.com) e dell’Ataf dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 (www.ataf.net).

Passando alle manifestazioni in programma la mattina, la prima è organizzata dai Cobas e il corteo avrà il seguente percorso: piazza Annigoni, via dei Macci, via Pietrapiana, via dell’Oriuolo, piazza Duomo, via dei Servi, via Alfani e ritrovo in via Cavour (davanti alla Prefettura). La seconda invece, promossa dai collettivi degli studenti, con corteo lungo piazza San Marco, via Cavour, via Martelli, via Cerretani, via Panzani, piazza Santa Maria Novella, via dei Fossi, piazza Goldoni, Ponte alla Carraia, lungarno Soderini, Ponte Vespucci, piazza Ognissanti. Attenzione, si potrebbero registrare forti disagi alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento per l'opera idraulica è di 1,5 milioni di euro. A che punto siamo? Si perimetra e consolida l'area che accoglierà le acque in eccesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità