Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità giovedì 31 maggio 2018 ore 17:59

La scienza d'estate dà spettacolo

Quindicesima edizione di 'ScienzEstate' nelle sedi dell'Università. Al centro intelligenza artificiale e applicazioni della robotica



FIRENZE — L'edizione 2018 di "ScienzEstate" è in programma dal 5 all'11 giugno ed è promossa da OpenLab, il servizio di educazione e divulgazione scientifica dell'Università di Firenze. Spettacoli, eventi interattivi, visite guidate ai centri di eccellenza, all'acceleratore di particelle e ai laboratori insieme alle passeggiate matematiche in centro storico. 

Si comincia con un evento dedicato alla "Scienza 4.0: intelligenza artificiale e robotica, influenza e interazioni con la ricerca scientifica e ricadute sulla vita quotidiana" il 5 giugno alle 15 nell'aula magna di piazza San Marco. Present i docenti dell'Ateneo fiorentino Paolo Frasconi, Benedetto Allotta, Fabio Cianchi, Sergio Serni, Franca Maria Alacevich. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità