Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht di lusso appena varato affonda
Lo yacht di lusso appena varato affonda

Cronaca giovedì 22 settembre 2016 ore 17:03

Turista schiaffeggiata dal rapinatore

Arrestati due malviventi specializzati in agguati e muniti di coltello a serramanico. I carabinieri li hanno sorpresi in pieno centro



FIRENZE — Hanno 22 e 26 anni i due rapinatori finiti in manette in via dell'Ariento, pieno centro storico di Firenze, per aver rapinato due donne in successione nel giro di un breve lasso di tempo. I due, entrambi nordafricani, sono stati sorpresi dai carabinieri non lontano dal luogo delle rapine. 

Del primo colpo ha fatto le spese una giovane messicana di 22 anni, che si è vista strappare due collane d'oro dal collo. Subito dopo è toccato a una turista australiana di 26 anni a cui hanno anche messo le mani addosso. Quando ha cercato di reagire, infatti, la ragazza è stata colpita al volto riportando per questo un trauma cranico e molte contusioni. 

Per la coppia di malviventi è scattata anche la denuncia per porto abusivo di arma, un grosso coltello a serramanico e per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna anche per il 2025 la giornata a porte aperte nello stabilimento fiorentino: museo, impianti, filiere ma anche giochi e laboratori per i bimbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità