
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 22 agosto 2020 ore 11:33
Un'altra montagna di scarti illegali

Un uomo è stato pizzicato dalla polizia municipale con 20 sacchi di scarti tessili stipati nel suo furgone. Inutile il tentativo di fuga
FIRENZE — Non si ferma la scia di rifiuti illegali scaricati in modo indiscriminato nei cassonetti a Firenze. Stavolta la polizia municipale ha fermato un uomo che, a bordo di un furgone, aveva 20 sacchi neri carichi di scarti tessili del peso di 25 chili.
Gli agenti erano in borghese e hanno subito notato il furgone avvicinarsi ai cassonetti nella zona di via Cattani. Quando ha visto l'auto civetta, l'uomo ha cercato di allontanarsi ma è stato raggiunto e denunciato per trasporto e smaltimento illecito di rifiuti: con sè, infatti, non aveva documenti in grado di comprovare la regolarità della sua attività.
Il furgone è stato sequestrato insieme ai rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI