Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 09:15

Impennata estiva di scarichi irregolari di rifiuti

scarti tessili

Appostamenti continui della polizia municipale per impedire lo scarico di rifiuti pericolosi nei cassonetti. Raffica di denunce durante l'estate



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno scoperto l'ennesimo scaricatore di rifiuti non autorizzati. Stavolta si tratta di un automobilista di origine cinese, residente a Campi Bisenzio, che si è avvicinato a fari spenti a un cassonetto posizionandosi con il portellone della bauliera davanti a un cassonetto. 

Quando è stato fermato stava prendendo un sacco da 30 chili di rifiuti per gettarlo nel cassonetto. Dai controllo è emerso che non aveva alcuna autorizzazione al trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi. Gli agenti hanno sequestrato sia l'auto che i sacchi che si trovavano a bordo. Ora l'uomo rischia anche la confisca della macchina. 

Pochi giorni fa erano stati fermati due fratelli che, sempre sotto gli occhi dei vigili, si sono messi a scaricare sacchi neri di scarti tessili nei cassonetti in via Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca