Attualità martedì 10 settembre 2019 ore 11:48
Sbaglia e rischia di finire nel sottopassaggio

Un'auto ha imboccato l'area pedonale che costeggia la Basilica di Santa Maria Novella diretta verso il sottopasso che conduce alla Stazione omonima
FIRENZE — Una vettura è spuntata all'improvviso nell'area pedonale in mezzo ai turisti diretti alla Stazione di Santa Maria Novella. Qualche istante di smarrimento per l'automobilista e per i passanti che si sono visti affiancare dalla vettura diretta verso il sottopassaggio pedonale che collega la Basilica di Santa Maria Novella con l'omonima stazione centrale di Firenze.
L'area pedonale è delimitata dai paletti spartitraffico e costeggia il capolinea della Linea T2 della tramvia cittadina presso piazza dell'Unità d'Italia.
Nei giorni scorsi alcune vetture sono state riprese mentre invadevano i binari dell'area tramviaria lungo la direttrice viale Rosselli - piazza Stazione ed ancora tra piazza Adua e la Fortezza da Basso (vedere articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI