QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 26° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 marzo 2019

Attualità giovedì 16 agosto 2018 ore 14:10

Samp-Fiorentina, i tifosi viola non vanno a Genova

I tifosi della Fiorentina hanno annunciato la loro assenza alla partita di debutto del campionato per rispetto alle vittime del ponte Morandi



FIRENZE — Non ci saranno anche se la partita dovesse giocarsi. Cosa, quest'ultima, tutta da vedere perché già da più parti è stato chiesto di rinviare la partita Fiorentina-Sampdoria di avvio del campionato in segno di rispetto per le vittime della tragedia di Genova. 

In una nota i tifosi, in particolare i viola club delle curve Fiesole e Ferrovia hanno deciso di non esserci ''a prescindere da rinvio o meno della stessa gara in programma il 18 agosto alle 20,30''. 

Nello stesso comunicato, diffuso su Facebok, i tifosi esprimono la loro "vicinanza alle famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi. Il dolore per questa tragedia non richiede che si giochi una partita di calcio, pertanto non aspettiamo la decisione della Lega: domenica la tifoseria viola non presenzierà alla trasferta di Genova, adesso è il momento del silenzio e del rispetto''. 

A firmare il comunicato sono i viola club ''Unonoveduesei'', ''7 Bello'', ''Marasma'', ''Pride of Florence'', ''Gruppo Piagge'', ''Ciclone Viola'', ''Quelli di sempre'', ''Quinto'', ''Docg'', ''Aficionados'', Viesseux, ''Sbadati Viola''



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità