Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 19:03

Ponte crollato a Genova, la Fiorentina a lutto

La Fiorentina ha espresso il proprio cordoglio al capoluogo ligure dopo il disastro in A10. Domenica avvio di campionato con la Sampdoria



FIRENZE — Dopo la tragedia che ha colpito Genova e l’Italia intera con il crollo del Ponte Morandi sulla A10, la Fiorentina “scioccata”, si legge in una nota, “si stringe con affetto alla città di Genova e a tutti i genovesi e partecipa al cordoglio delle famiglie delle vittime".

Il bilancio del disastro, allo stato attuale, è di 35 morti e almeno 10 dispersi.

Domenica prossima la Fiorentina è attesa allo stadio di MarassI contro la Sampdoria per la prima giornata del campionato di calcio di serie A 2018-2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità