Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 18:30

Sale il livello di ozono, ancora uno sforamento

Durante le allerte per le alte temperature sono stati rilevati i dati della concentrazione di ozono al di sopra dei limiti. L'appello del sindaco



FIRENZE — Durante l'allerta da bollino rosso è tornata a salire a Firenze la concentrazione di ozono nell'atmosfera, che ha raggiunto nella giornata di ieri un valore di 189 microgrammi per metro cubo d'aria, superiore alla soglia di legge fissata a 180. Lo sforamento, il secondo quest'anno, è stato registrato dalla centralina di Settignano.

Il sindaco Dario Nardella ha emesso un avviso per invitare i cittadini a evitare attività ricreative all'aperto nelle ore più calde della giornata e, nei lavori all'aperto, di concentrare nella fascia pomeridiana le attività faticose. La permanenza all'aria aperta è sconsigliata inoltre ai soggetti più sensibili come bambini, anziani, asmatici e persone affette da malattie dell'apparato respiratorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità