Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 01 novembre 2019 ore 12:15

Ruba i biscotti e poi schiaffeggia la commerciante

Ad accorgersi del furto di alcuni prodotti alimentari è stato un cliente presente al'interno di uno store del centro storico che ha dato l'allarme



FIRENZE — Nella serata di ieri nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, all'interno di uno store alimentare di via Santa Caterina da Siena è stato bloccato un cittadino gambiano di 21 anni sorpreso a rubare alcuni prodotti.

Un cliente ha notato un ragazzo che occultava un pacchetto di biscotti ed una confezione di cous cous all’interno del proprio zaino per poi tentare di oltrepassare le casse, senza pagare la merce.

Il cliente ha avvisato la responsabile del punto vendita che, insieme al cliente che lo aveva segnalato, ha intimato al giovane di pagare la merce. Il ragazzo si è innervosito ed ha sferrato uno schiaffo alla donna, poi si è calmato ed ha restituito i prodotti attendendo l’arrivo di una pattuglia del Nucleo Radiomobile che, dopo aver sentito le parti, lo ha denunciato a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca